Xiaomi_Radio_Intelligente

Xiaomi adora lanciare questo tipo di gadget unici che conquistano rapidamente il cuore dei loro fan. Dopo che Xiaomi Elvis Presley Atomic Player è stato un vero successo, non sarebbe sorprendente se il produttore si precipitasse a lanciare un successore.

Bene, è quello che ha appena fatto. Questa nuova smart radio arriva con un bellissimo design che conquisterà ogni amante dei gadget retrò. Con linee firmate che ricordano gli anni ’70, arriva con un design ed una colorazione da fare l’acquolina in bocca.

Per quanto riguarda il suo prezzo, sarà di circa € 65, quindi un po’ più costoso del solito per i prodotti del marchio. Tuttavia, il suo prezzo è totalmente giustificato per chiunque sia un fan di questo tipo di design.

 

Una radio intelligente che eccelle in termini di prestazioni, dettagli e impatto visivo

I particolari nel design di Xiaomi Elvis Presley Atomic Player 2 (potrebbe aiutare nel nome…) sono fantastici e pensati in dettaglio. La vernice della struttura è realizzata usando lo stesso metodo a tre strati utilizzato sulle auto, dando una sensazione morbida al tatto e l’assenza di impronte digitali.

Completa il suo design una maniglia in ottone cromato. Questa può essere usata come maniglia per il trasporto o supporto di stabilità. Anche i pulsanti e il quadrante sono dotati degli stessi dettagli in ottone cromato, per terminare il suo fantastico design.

La nuova smart radio di Xiaomi arriva con 12 canali radio personalizzati e non è necessario utilizzare uno smartphone per funzionare. Per quanto riguarda la qualità del suono riprodotto, è promettente, con qualità audio HIFI.

Infine, questa nuova radio sarà disponibile solo in Cina durante questa fase iniziale di lancio. Ma molto probabilmente arriverà presto nei soliti negozi online.

Articolo precedenteIPTV: i migliori decoder ed attrezzature da acquistare spendendo poco
Articolo successivoDAZN: torna il fine settimana ritorna anche la Serie A, ecco le partite in esclusiva