EuronicsEuronics ha recentemente deciso di raccogliere tutta la forza dei propri soci nella realizzazione di una buona campagna promozionale a disposizione dell’intera community nazionale. Il volantino Euronics, dal nome SuperaSaldi, disponibile in ogni punto vendita in Italia, rappresenta sicuramente la più interessante espressione del marketing aziendale.

Il mercato della rivendita di elettronica si trova ad affrontare difficoltà che potrebbero portare alla distruzione di alcune delle più importanti aziende del settore. La causa scatenante è il dominio assoluto dell’e-commerce, Amazon in primis, con le offerte lampo ed i prezzi ogni giorno incredibilmente più bassi (il nostro canale Telegram propone tutte le ore le migliori offerte ed i codici sconto con cui risparmiare tantissimo). Euronics, forte della presenza di un ottimo numero di soci sparsi sul territorio, ha comunque pensato di realizzare una campagna univoca con annessi buoni sconti su alcuni dei prodotti più richiesti dalla community.

 

Volantino Euronics: i prezzi più bassi del momento fanno risparmiare gli utenti

Il modello su cui tutte le aziende, da Unieuro fino ad Euronics, hanno deciso di puntare è il Samsung Galaxy S9. Anche in questo caso osserviamo un prezzo di vendita pari a 549 euro, con un risparmio effettivo di circa 150 euro rispetto ai 699 euro previsti dal listino del momento; con la corrente riduzione a 499 euro dettata da Expert, riteniamo comunque prossimo ad un nuovo abbassamento del prezzo in tempi brevissimi.

Il volantino Euronics è ovviamente composto da tantissime componenti, ogni utente ha piena facoltà di risparmiare sull’acquisto di alcuni dei terminali più in voga del momento. Per conoscere tutte le offerte nel dettaglio non vi resta che sfogliare le pagine disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: ci sono 4 nuove applicazioni a pagamento offerte gratis solo oggi
Articolo successivoArriva l’app rivoluzionaria che invia messaggi una connessione 4G o Wi-FI