Vodafone

Il 2019 si è aperto con una bella sorpresa per gli appassionati incalliti di serie tv e film.  Vodafone infatti ha stretto una vantaggiosa partnership con Netflix. La multinazionale dello streaming, dopo le iniziative legate a 3 Italia, ora ha nuovo alleato tra i provider telefonici. Chi è cliente del gestore britannico avrà la facoltà di vedere i migliori titoli di Netflix per tre mesi a costo zero

 

Vodafone e Netflix, tre mesi di grandi serie tv a zero euro

L’iniziativa, che già ha avuto ampio seguito durante il periodo natalizio, ora è stata confermata. Vi mostriamo come ricevere i tre mesi di streaming senza spendere un centesimo.

Tutti quelli che sono interessati dovranno solo completare l’acquisto di un ticket Vodafone TV (gli utenti possono scegliere liberamente tra Intrattenimento e Sport) entro e non oltre il prossimo 31 Marzo 2019. Tutti coloro che compreranno un ticket per la tv del provider riceveranno un codice coupon che dovrà essere poi comunicato a Netflix al momento dell’apertura account.

Ogni clienti potrà avere al massimo un unico coupon. Oltre al listino completo, nella promozione sono previsti anche i servizi Premium con 4K e condivisione su più schermi.

Il 2019 porta incredibili novità tra i titoli di Netflix. Oltre alle serie tv entrate nei nostri cuori come Breaking Bad, Narcos, Black Mirror gli appassionati potranno scegliere numerose produzioni made in Italy. Nel prossimo mese di febbraio, ad esempio, sulla piattaforma saranno disponibili tutti gli episodi dell’attesa seconda stagione di “Suburra”.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco le 5 novità in arrivo con aggiornamento di Gennaio
Articolo successivoTrony lancia i SottoPrezzi: le offerte che fanno impazzire Unieuro e Expert