TIM lancia le promo anti-Iliad, ecco proposte da 6 euro al mese con 50GB

Il mondo di Tim è sempre stato il migliore per quanto riguarda la telefonia sia fissa che mobile, e il pubblico lo ha sempre riconosciuto. Gli ultimi anni però hanno denotato una forte presenza sul territorio italiano di varie aziende concorrenti che stanno facendo tutt’ora del loro meglio per battere la forte azienda italiana.

Nonostante la già folta presenza di provider in merito alla telefonia mobile, ne sono spuntati fuori anche altri come ad esempio Iliad. Questa azienda sembra non aver guardato in faccia a nessuno, ed ha rubato tantissimi utenti anche alla stessa Tim. Proprio per questo la compagine italiana ha deciso di tutelarsi a fronte anche delle diverse perdite che ci sono state.

 

TIM lancia la sua Iron e la nuova Sound 50 Giga per battere Iliad ancora una volta, ecco tutti i dettagli

Nonostante le promozioni di Iliad appaiano a primo impatto imbattibili, Tim ha deciso di fare del proprio meglio per recuperare quanto perso in questi mesi. Sono venute fuori infatti due promozioni davvero ottime, il cui prezzo sembra essere lo stesso con il solo variare dei contenuti.

La prima è la Iron +27 giga gratis, promozione che include al suo interno 30 giga in 4G oltre a minuti illimitati verso tutti i mobili e fissi italiani. Segue poi la promozione del momento, ovvero la Sound 50 Giga, soluzione che include oltre ai minuti illimitati verso tutti anche 50 giga in 4G per la navigazione. Il prezzo in entrambi i casi di 6,99 euro al mese ma in quest’ultimo bisogna avere un conto bancario.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione, migliaia di utenti spiati con questo nuovo metodo
Articolo successivoWhatsApp e Telegram distrutte dagli SMS: sono ancora i migliori ed ecco il perché