Sky regala a tutti i nuovi clienti la Champions League, ecco il trucco per averla gratis

La piattaforma Sky quest’anno è al top assoluto. Mai prima d’ora il dominio era stato così netto, ma c’è di sicuro qualcosa da precisare. La qualità del broadcaster straniero è aumentata, questo è certo, ma allo stesso tempo i concorrenti non sono stati in grado di confermarsi.

Uno tra tutti è sicuramente Mediaset, colosso che ha visto crollare la sua piattaforma Premium dopo la mancata acquisizione della Serie A e del calcio che conta. Nessuno degli utenti di Premium è infatti rimasto in maniera felice, visto che molti hanno anche tolto le tende. Proprio per questo ora l’obiettivo di Sky è spingere ancor di più per dare un colpo di grazie ulteriore.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti con un regalo che sa di Europa, ecco tutti i dettagli

Non bisogna guardare sempre e solo al prezzo, visto che quest’anno anche Sky riesce ad offrire la qualità massima a prezzi bassissimi. Di solito non era questa la peculiarità dell’azienda, ma ora, viste le defezioni intorno ad essa, può permetterselo.

Leggi anche:  Sky lancia due nuove offerte per tutti: l'IPTV ora non conviene più

Il nuovo abbonamento lanciato ormai mesi fa, non fa altro che portare nuovi utenti e tutto per merito dei contenuti, oltre che di un regalo. L’abbonamento di cui parliamo include al suo interno infatti l’intrattenimento e il calcio con la Serie A e le sue 7 partite su 10 ogni weekend. Inoltre in regalo per un anno ci saranno la Champions e l’Europa League.