TIMUna delle migliori passa a TIM del momento è oggi attivabile senza particolari limitazioni sulla provenienza, il suo nome è TIM Limited Edition Online e, dietro il pagamento di un canone fisso di 12 euro, permette di ricevere 20 giga di internet alla velocità del 4G con 1000 minuti per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale italiano.

L’operatore telefonico è famoso per rinnovare con costanza e dedizione le proprie offerte, nella speranza sempre di riuscire a stuzzicare l’interesse della community, senza permettere loro di acquietarsi sempre sulle stesse soluzioni. A fianco delle più comuni passa a TIM in versione operator attack, è oggi disponibile una promozione rivolta a tutti (quindi senza limitazioni sulla provenienza), al prezzo di soli 12 euro al mese.

 

Passa a TIM con Limited Edition Online, la promozione da 20 giga per tutti

Attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, l’offerta permette di raggiungere 20 giga di internet alla velocità del 4G con 1000 minuti per chiamare chi si desidera in Italia. Il prezzo ed i contenuti indicati sono disponibili solo ed esclusivamente con portabilità del numero; mantenendo inoltre la SIM attiva per almeno 24 mesiTIM regala anche il costo di attivazione e la prima mensilità, con un risparmio effettivo di circa 21 euro (addebitati su credito residuo nell’eventualità in cui venga chiesta la portabilità prima della scadenza del periodo indicato).

L’acquisto della SIM, invece, comporta il pagamento di 25 euro con 20 euro di credito residuo effettivamente incluso. Non escludiamo, infine, la possibilità comunque di richiedere l’addebito del canone fisso anche su conto corrente bancario carta di credito non ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Maps: ecco tutte le novità in arrivo che rivoluzioneranno l’app
Articolo successivoWhatsApp: truffa per migliaia di euro ai danni dei clienti TIM, Vodafone e Iliad