Now TVNow TV è la televisione on demand del momento, tutti gli utenti in Italia hanno la possibilità di richiedere la visione dei contenuti di Sky pagando al contempo un canone veramente bassissimo, senza dover sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo. L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale, con vantaggi davvero di non poco conto.

Le TV on demand, come appunto la Now TVNetflix o DAZN, potrebbero rappresentare il futuro della televisione in Italia. Nel corso del 2018 sono comparse varie soluzioni con prezzi concorrenziali, ed un vantaggio molto importante sulle corrispettive aziende del settore: l’assenza dei vincoli contrattuali. L’utente, in poche parole, può decidere di rinunciare alla visione dei contenuti in un qualsiasi momento, senza dover attendere un periodo di tempo più o meno lungo, oppure rischiare di pagare penali di alcun tipo. La trasmissione avviene direttamente tramite la rete internet, pertanto non è nemmeno richiesta l’installazione di una parabola satellitare.

 

Now TV: i prezzi la mettono davvero in concorrenza con Netflix e Dazn

Nel caso della Now TV l’utente va ad accedere ai contenuti di Sky, senza limitazioni o esclusioni, tramite applicazione dedicata o TV box acquistabile a parte (nel caso in cui non si disponga di una smart TV).

I ticket da acquistare sono temporali, ovvero hanno una scadenza definita, con la quale poi si sarà costretti a rinnovare l’acquisto (anche per un periodo differente) per non disattivare temporaneamente o definitivamente la visione degli stessi.

I prezzi attuali tra cui scegliere sono i seguenti:

  • 9,99 euro per 30 giorni di ticket Cinema Intrattenimento.
  • 6,99 euro per 1 giorno di ticket Sport14,99 euro per 14 giorni o 29,99 euro per tutto il mese. Incluse in questo caso sia le partite di Serie A che tutti gli sport di Sky.

L’acquisto può essere ultimato direttamente dal sito ufficiale, in pochissimi minuti sarà possibile iniziare a godere di tutti i contenuti aziendali.

Articolo precedenteVodafone, Wind, Tre e Tim svelano nuovi dettagli sulla rete 5G e sulle tariffe
Articolo successivoTIM: nuovi aumenti per le tariffe, c’è anche la TIM IperGiga Go