Mediaset Premium: gli abbonamenti disponibili, si parte da 14 euro con tutto incluso

La storia degli ultimi anni pone di diritto Mediaset in alto alle preferenze degli italiani, sia per i canali in chiaro che per quelli a pagamento. Allo stesso tempo è chiaro anche che l’ultimo periodo ha messo in mostra proprio quella che è stata la defezione della piattaforma Premium, pay TV appartenente proprio al gruppo italiano.

La mancanza del campionato italiano, che viene a presentarsi per la prima volta nella storia di Mediaset Premium, ha portato via diversi utenti dalla piattaforma. Questi hanno deciso di migrare in massa verso Sky, compagine da sempre dominante che in questo caso ha distaccato ancor di più tutte le dirette concorrenti. Non è ancora finita però per Premium, che vuole dimostrare con tutta se stessa di averne ancora e di voler rinascere molto presto.

 

Mediaset Premium, l’abbonamento tutto incluso costa solo 14,90 euro al mese e comprende due servizi gratuiti

Più di una volta gli utenti hanno manifestato la loro voglia di cambiare aria in casa Mediaset. Effettivamente l’azienda non può fare nulla per trattenerli, se non provare a riprenderli subito dopo il loro esodo.

In questo caso infatti è stata di nuovo pubblicizzata la soluzione che offre a tutti l’abbonamento all inclusive. A soli 14,90 euro al mese potrete infatti avere in casa sia il cinema di Premium, sia lo sport di Eurosport che infine anche l’intrattenimento. Ricordiamo inoltre che ci sono anche i servizi Premium Play e Premium Play on demand che risultano gratuiti per sempre in ogni abbonamento sottoscritto.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa per migliaia di euro ai danni dei clienti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoCoopVoce: ecco 30 euro in regalo sul credito con la nuova ChiamaTutti a 8 euro