Kena MobileLe offerte attualmente disponibili con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G di Kena Mobile, sono oggi in commercio a forse il minimo storico. I prezzi di vendita, sia nella versione operator attack che alla portata di tutti, si aggirano tra i 5,99 ed i 9,99 euro al mese per sempre, ovvero senza rimodulazioni future.

Con Iliad sullo sfondo, e sempre pronta a sconfiggere ogni resistenza da parte delle aziende già presenti sul territorio nazionale con offerte da 50 giga in 4G e minuti/SMS senza limiti per tutti (senza distinzioni sulla provenienza), anche Kena Mobile è stata costretta ad ammodernare le proprie soluzioni commerciali, nella speranza comunque di arrivare a guadagnare un numero crescente di utenti.

Il raggiungimento della navigazione in 4G e dei 50 giga di traffico dati è fondamentale, ma a quale prezzo mensile?. Le soluzioni oggi disponibili per la community si differenziano tra operator attack e disponibili per tutti.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da 50 giga in 4G per tutti

La Kena 5.99 è l’offerta rivolta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, con un canone fisso di 5,99 euro al mese, e prevede l’utilizzo di 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati 100 SMS da spedire a chi si vuole.

Tutti gli utenti che non rientrano nella suddetta categoria, possono comunque puntare alla Kena 9.99, la promozione attivabile dal sito ufficiale, con canone di 9,99 euro al mese, ed annessi 50 giga500 SMS minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Nel secondo caso Kena Mobile non richiede la portabilità, l’utente potrà decidere di cambiare definitivamente azienda anche in un momento successivo all’attivazione.

Articolo precedenteTruffe Call center Tim, Wind Tre e Vodafone: ecco come difenderci
Articolo successivoISTAT: un quarto delle famiglie non hanno una connessione Tim, Wind, Tre o Vodafone