DAZN: la prossima giornata di Serie A arriva il 19 gennaio, ecco le partite in esclusiva

Lo scorso weekend ha segnato il ritorno della Serie A. Con la ripresa del massimo campionato, i palinsesti di Sky e DAZN riacquistano pieno regime. Molti appassionati, da qui al prossimo maggio, per avere copertura totale di calcio e sport saranno chiamati ad acquistare un piano per la piattaforma streaming.

Chi deve entrare nella famiglia di DAZN, in questo mese di gennaio può sfruttare una promozione da non perdere. Grazie ad una partnership con TIM, il servizio è a costo zero non per uno, non per due ma per ben quattro mesi. 

 

DAZN, come ricevere un codice coupon da TIM grazie a questa iniziativa

Ricevere i quattro mesi gratis di DAZN è davvero molto semplice. Possono accedere alla promozione tutti quei clienti che acquisteranno nel futuro immediato una TIM Box per la visione di TIMvision. Con una regolare prova d’acquisto, gli interessati riceveranno un esclusivo codice coupon da comunicare a DAZN attraverso il sito internet ufficiale.

La promozione già è stata fonte di ottimi risparmi. Il bonus infatti si estende agli utenti fisici di TIM che hanno comprato un TIM Box a partire dallo scorso 1 Novembre. La visione della piattaforma sarà totale e completa. Solo al termine dei 120 giorni promozionali, il costo del servizio ritorna di 9,99 euro ogni mese.

DAZN ha un programma niente male per l’inverno 2019: oltre alla già citata Serie A si aggiungono le partite della Serie B, della coppa di lega inglese, del campionato spagnolo. Questo in aggiunta ai Playoff dell’NFL di football americano.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco 30 euro in regalo sul credito con la nuova ChiamaTutti a 8 euro
Articolo successivoSky: le offerte sul digitale terrestre abbattono i prezzi di Mediaset Premium