OfferteGli aumenti dei principali operatori telefonici potrebbero essere davvero dietro l’angolo, alcuni utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili potrebbero arrivare a pagare di più nel più breve tempo possibile. Quali saranno gli sfortunati, tra VodafoneTIMWind Tre?.

Le variazioni principali le riscontreremo nelle aziende Wind TIM, non tutti i clienti verranno effettivamente colpiti dalle rimodulazioni, ma alcuni potranno effettivamente iniziare a pagare più di quanto sono stati abituati fino ad ora.

Nel caso dell’operatore in orange i rincari saranno di circa 2,50 euro al mese per gli abbonati con attiva un’opzione di internet per la casa, in particolare le promozioni Absolute ADSL, Absolute+, Absolute Fibra, All Inclusive, All Inclusive Fibra e All Inclusive Unlimited. La variazioni unilaterali, come imposto dalla legge italiana, portano anche la possibilità di recesso gratuito, pertanto se non soddisfatti della variazione potrete semplicemente cambiare operatore telefonico.

 

Aumenti: quali operatori telefonici porteranno a pagare di più?

Discorso diverso nel caso di TIM, tra il 24 ed il 25 febbraio è stato confermato un aumento delle tariffe mobile (ovvero per smartphone) di tutti gli utenti contattati tramite un messaggio informativo da parte dell’operatore. La variazione porterà ad un incremento oscillante tra i 0,99 1,99 euro al mese, dal rinnovo successivo alla data indicata. Nell’eventualità in cui non sia ricevuto il messaggio, ma si voglia essere ugualmente sicuri di non risultare tra i coinvolti, è comunque possibile provare a telefonare al numero 409168 o collegarsi direttamente al sito ufficiale (dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali).

Vodafone 3 Italia non hanno per ora confermato nessun aumento nel corso dell’anno corrente.

VIAhttps://www.money.it/TIM-aumenti-rincari-offerte-febbraio
FONTESoSTariffe
Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte Fuoritutto contrastano MediaWorld e Euronics
Articolo successivoPassa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è attivabile a 6,99 euro, ecco come fare