Wind-2019

Siamo appena entrati nel 2019 e Wind ha pensato di proporre per i propri clienti diverse nuove offerte piuttosto interessanti, adatte alle fasce di età più diverse, con profili personalizzati per quanto riguarda chiamate e traffico dati.

Wind Family, a fronte di un costo di attivazione in promozione di 3 euro invece di 30 euro per la portabilità del numero, offre minuti illimitati e traffico dati di 20 Gb ad uso personale uniti a 50 Gb condivisibili; il costo mensile è pari a 14.99 euro.

Noi Tutti Unlimited ha un costo di attivazione online di 0 euro a fronte dei 19 euro per l’attivazione nel punto vendita, costo della SIM pari a 10 euro una tantum e un rinnovo da 6.99 euro mensili, propone minuti illimitati e 3 Gb per 6 euro al mese (1 Gb 3 euro/mese).

Wind Smart Online Edition, costo sim 10 euro una tantum, rinnovo a 8.99 euro al mese per minuti illimitati e 30 Gb di traffico internet in 4 G. In questo caso è tuttavia richiesta la permanenza per almeno 24 mesi, pena l’addebito di ulteriori 10 euro scontati inizialmente sul credito residuo. Al superamento dei minuti inclusi (illimitati significa comunque che il consumo deve essere congruo ad un cliente privato e non finalizzato ad attività commerciali) è previsto un pagamento di 29 cent al minuto, mentre al termine dei Gb il traffico sarà bloccato.

 

Offerte anche per i più piccoli

Per i più piccoli, accompagnati in negozio da un genitore che dovrà fornire tutta la documentazione richiesta, è possibile attivare l’offerta cosiddetta Wind All Inclusive Junior: per una permanenza minima di 24 mesi e la portabilità del numero, il prezzo di attivazione viene scontato a 3 euro invece di 30, il costo del rinnovo è pari a 6.99 euro al mese e vengono offerti 100 minuti, 100 sms e 30 Gb in 4G. Unitamente all’attivazione dell’offerte viene installata l’applicazione Avast Wind Family Protect.

Ultima proposta, per coloro che desiderano pagare con addebito su carta di credito o conto corrente, Wind All Inclusive Easy Pay a 3 euro di attivazione invece di 30 con portabilità del numero e permanenza minimo 24 mesi consente di avere minuti illimitati, 100 sms e 30 Gb al mese in 4G (20 Gb se non si paga con carta di credito o conto corrente).

Articolo precedenteTIM IperGiga GO, ci risiamo: l’offerta aumenta a 12.81 euro e i clienti si lamentano
Articolo successivoTP-Link presenta Neffos C5 Plus, un device semplice e funzionale con Android GO