WhatsApp: aggiornamento nuovo e utenti felicissimi, ecco l'incredibile novità

La migliore soluzione per non perdere pubblico da parte degli sviluppatori di un’applicazione, è quella di dare una continua ristrutturata all’app stessa. Infatti WhatsApp vive costantemente di aggiornamenti e gli utenti apprezzano molto questo modus operandi.

Spesso infatti arrivano update anche settimanali con novità interessanti o magari con qualche qui in più per sistemare problemi spuntati fuori improvvisamente. Gli utenti sono sempre più felici di avere in tasca e sul proprio smartphone una risorsa del genere, e di certo il nuovo aggiornamento in programma renderà tutto ancor più bello. Un nuovo update è infatti programmato per il rilascio tra qualche giorno e sarebbe già in test sulla versione beta.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti, ecco cosa comporterà l’arrivo delle novità in cantiere sulla versione beta

Come tutti ben sanno l’aggiornamento è uno dei migliori aspetti che gli utenti amano di WhatsApp, e gli sviluppatori di certo ne concedono molti. Anche il nuovo aggiornamento infatti porterà agli utenti una nuova possibilità che in tanti, forse gli più smanettoni, richiedono espressamente.

Sono ormai diverse settimane che sono state incluse nella tastiera base di Android le varie categorie di Stickers, ovvero gli adesivi. Questi, di ogni tipo e con ogni rappresentazione, permettono di rendere più vivace la chat ed il nuovo aggiornamento agirà proprio per implementare questo aspetto. Infatti con l’update in arrivo sarà possibile avere una sezione dedicata agli adesivi anche sulle tastiere di terze parti. Staremo a vedere quali saranno le notizie dei prossimi giorni.

Articolo precedenteNow TV: utenti accedono in HD a prezzi bassi, addio all’IPTV e SKY
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le nuove offerte da 6 euro con 50 Giga in 4G