TronyIl volantino Trony attivato proprio in questi giorni sul sito ufficiale del rivenditore di elettronico, decide di puntare inizialmente l’accento sui modelli più chiacchierati del momento, gli Apple iPhone. Fino al 24 gennaio sarà possibile scegliere il terminale più adatto alle proprie esigenze, ottenendo in cambio una riduzione di prezzo assolutamente in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Quando parliamo di terminali Apple, siamo perfettamente consapevoli di essere di fronte a modelli non propriamente dediti alle offerte o sconti. Su Amazon l’utente interessato ha la possibilità di raggiungere prezzi bassissimi ogni giorno, basta saper conoscere i giusti codici sconto da applicare in carrello (scaricateli da questo canale Telegram, aggiornato giorno per giorno). Nel caso dei rivenditori di elettronica la situazione è leggermente differente, le aziende non possono abbassare le cifre troppo spesso, di conseguenza puntano a lanciare buone campagne promozionali per un periodo temporale abbastanza lungo.

 

Volantino Trony: offerte e sconti a più non posso anche su terminali Apple

I modelli di smartphone maggiormente in offerta sono i prodotti Apple, più precisamente parliamo di iPhone Xs (1000 euro), iPhone 7 (520 euro) e iPhone X (965 euro). Volendo invece acquistare terminali Android, è possibile risparmiare su Huawei P20 Lite (260 euro), Honor 10 Lite (220 euro), Huawei P Smart + (240 euro), LG Q6 (290 euro) o Xiaomi Mi A2 (245 euro).

Il volantino Trony garantisce una buona riduzione di prezzo sui terminali indicati sopra, ma non dimenticate essere valido esclusivamente sul sito ufficiale, di conseguenza sarà necessario versare le spese di spedizione per poter ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteTIM, un duplice regalo per gli utenti: credito extra e Giga sono a costo zero
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: ecco i telefoni più pericolosi di sempre