EuronicsIn questi giorni, sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, è attivo un volantino Euronics abbastanza interessante, sia per qualità dei modelli effettivamente in vendita che per prezzi raggiunti. Gli acquisti, come scritto, sono effettuabili anche online, ricordando comunque che la spedizione potrebbe portare al pagamento di una quota aggiuntiva, non inclusa in quanto mostrato a schermo.

Nel periodo dei saldi invernali, anche i rivenditori di elettronica provano a stuzzicare gli utenti con offerte ad hoc per contrastare Amazon. Lo store online è infatti il punto di riferimento di milioni di consumatori (iscrivetevi a questo canale Telegram per non perdere nemmeno uno sconto su Amazon), ogni giorno vengono pubblicate riduzioni di prezzo davvero difficili da battere o controbattere. Ma come vincere la guerra?.

Semplice, pubblicando campagne promozionali che potrebbero attirare l’interesse della community. I Superasaldi di Euronics è una di queste, al suo interno è innanzitutto possibile trovare un ottimo Samsung Galaxy S9, in vendita al prezzo ormai standard di 549 euro (il listino è pari a 699 euro).

 

Volantino Euronics non delude gli utenti con grandi sconti per tutti

La seconda soluzione su cui puntare, volendo tralasciare per il momento i top di gamma, potrebbe essere il Samsung Galaxy A6+, oggi disponibile all’acquisto a soli 249 euro. Naturalmente le differenze con il modello precedente si fanno sentire, ma potrebbe essere il giusto compromesso per risparmiare, senza però rinunciare alle prestazioni.

Gli acquisti sono effettuabili, in questo caso, in tutti i punti vendita (indipendentemente dal socio) e sul sito ufficiale. Per ordini online potrebbe essere richiesto il pagamento di cifre aggiuntive per la consegna domicilio, collegatevi al sito ufficiale per ogni altro dettaglio in merito.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni a pagamento gratis solo sul Google Play Store
Articolo successivoIl 4G non funziona: una falla mette a rischio TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad