TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori promo partono da 6 euro fino a 50GB

Il meglio della telefonia è certamente disponibile qui in Italia e sicuramente sono molte le aziende che per anni hanno dimostrato di essere sul pezzo. TIM è una di queste e ultimamente, dopo l’assalto di Iliad, sta provando a mettere ordine con nuove promo.

Al contempo ci sono anche altri gestori, come Vodafone e Wind Tre che provano a lottare con tutte le loro forze. Infatti sono giorni in cui le offerte si susseguono vorticosamente e con tanti contenuti utili, oltre a prezzi da invidiare. Proprio per questo ecco un breve resoconto su tutte le migliori promozioni che ci sono attualmente sul mercato.

 

TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: ecco le migliori promozioni in assolto di questo mese di gennaio

TIM da subito il “la” con la Sound 50 giga, promo che offre a tutti minuti illimitati per telefonate verso tutti i numeri in Italia, con anche 50 giga in 4G. La promozione costa 6,99 euro ogni mese ed è sottoscrivibile solo con il proprio conto bancario.

Iliad va poi avanti con la sua Giga 50, promozione che offre minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga in 4G al prezzo unico di 7,99 euro per sempre.

Infine ecco anche Wind Tre e Vodafone rispettivamente con le Tre Play 30 Plus Web e con la Special 50 Minuti. La promo di 3 Italia offre a 4,99 euro minuti senza limiti e 30GB in 4G. La promo di Vodafone ha un prezzo di 7,99 euro per tutti quelli che arrivano da Iliad, mentre costa solo 6,99 per quelli provenienti da MVNO. Al suo interno ecco minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento nuovo e utenti felicissimi, ecco l’incredibile novità
Articolo successivoIPTV: per avere il servizio si acquistano questi decoder, Sky e Mediaset in allarme