Sky: la Champions League arriva gratis, ecco come averla con l'Europa League

Sky aumenta ogni anno quello che è il suo distacco dalle aziende concorrenti. Infatti moltissimi utenti appartenenti al pubblico di Mediaset, azienda fortemente calata, sono passati alla compagine britannica portata in auge da Murdoch.

In questi ultimi anni il distacco è stato dunque notevole e demarcato a colpi di abbonamenti e mai come quest’anno se volete tutto dovete rivolgervi a Sky. Infatti ci sono tutti i contenuti possibili in merito soprattutto al calcio, dato che l’esclusiva della Serie A è spettata solo alla celebre azienda e a DAZN. Inoltre non finisce qui dato che ci sono altri contenuti interessanti sul fronte intrattenimento e servizi.

 

Sky: lanciato un altro abbonamento importante a soli 24,90 euro al mese con la Serie A inclusa e soprattutto con un regalo incredibile

Non sempre le aziende che permettono un risparmio alle persone che si abbonano possono portare avanti la loro politica. In questo caso Mediaset Premium ha abbandonato gli utenti non concedendogli la Serie A. I diritti sono infatti finiti a Sky, azienda che è in pieno controllo di tutto il calcio che conta.

Proprio da qualche settimana sono arrivate nuove proposte in merito ad un abbonamento interessante sotto vari punti di vista. Solo 24,90 euro al mese per avere intrattenimento e soprattutto il calcio con Serie A e un regalo unico. Infatti coloro che sottoscrivono l’abbonamento avranno sia la Champions League che l’Europa League gratis. In tutto i giorni in cui questo regalo avrà valore saranno 365, ovvero un anno di grande calcio.

Articolo precedenteVodafone Unlimited Special: offerte a partire da 9,99 euro
Articolo successivoho. Mobile l’operatore di Vodafone lancia 50 Giga in 4G a 5,99 euro al mese