WindDa pochi giorni è tornata ufficialmente disponibile al pubblico la sezione del sito ufficiale di Wind nella quale è possibile ricevere un’offerta personalizzata sulla base della provenienza diretta da determinati operatori telefonici. Per invogliare gli utenti e facilitarne la portabilità, l’azienda ha infatti ricreato un’apposita pagina dalla quale accedere alla promozione più adatta alle proprie esigenze.

In un periodo in cui la maggior parte delle soluzioni sono esclusivamente operator attack, e la confusione regna davvero sovrana, notiamo finalmente la disponibilità di un’azienda di creare un luogo dal quale acquisire tutte le informazioni del caso per capire quale sia l’offerta da richiedere, secondo almeno la propria provenienza.

Le passa a Wind dal nome Smart sono le migliori soluzioni del periodo, vediamo da vicino quali sono le più a basso costo e quali richiedere sul proprio numero di telefono.

 

Passa a Wind: le Smart 40 sono le offerte più incredibili del momento

  • Wind Smart 40 Fire+: la promozione garantisce l’accesso a 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, dietro comunque il pagamento di un canone di 4,99 euro al mese. L’attivazione è possibile esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale.
  • Wind Smart 40 Flash+: con il prezzo di 6,99 euro, gli utenti di Iliad PosteMobile possono ottenere l’attivazione di 40 giga illimitati minuti per chiamare chiunque.
  • Wind Smart 40 Special+: i provenienti da TIM Vodafone arrivano a spendere 8,99 euro al mese per accedere sempre esattamente agli stessi contenuti.

L’attivazione  completamente gratuita, l’addebito del canone è su credito residuo, l’unica spesa da sostenere sarà relativa alla prima mensilità e all’acquisto della nuova SIM ricaricabile (portabilità obbligatoria).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento mostra i limiti di velocità e autovelox
Articolo successivoNow TV: utenti accedono in HD a prezzi bassi, addio all’IPTV e SKY