Now TV non è solamente una televisione on demand, possiamo considerarla come la più interessante alternativa a DAZN Sky, sopratutto per tutti gli utenti che non desiderano sottostare ai vincoli contrattuali che obbligano il mantenimento dell’abbonamento per un periodo più o meno lungo.

Risparmiare è oggi possibile anche nell’ottenere la visione dei canali aziendali di una delle più importanti pay TV al mondo. Oltre che poter puntare sul nuovo abbonamento con trasmissione tramite digitale terrestre, gli utenti oggi hanno la facoltà di decidere autonomamente se sfruttare la propria connessione internet richiedendo l’accesso alla Now TV, una vera e propria televisione on demand di proprietà dell’azienda inglese.

Gli aspetti positivi sono tantissimi, il più apprezzato riguarda l’assenza del vincolo contrattuale; il consumatore provvede all’acquisto di un ticket temporale, al termine del quale potrà tranquillamente decidere se proseguire nella visione (con un altro acquisto), oppure interrompere, anche temporaneamente, il proprio rapporto con la Now TV.

 

Now TV: i prezzi di Sky sono abbastanza convenienti per tutti

I canali inclusi sono esattamente gli stessi che l’utente può vedere con l’abbonamento satellitare, solo numericamente ridotti (qualità massima di trasmissione HD super HD per alcuni eventi). I prezzi sono abbastanza accessibili:

  • pacchetto Cinema 9,99 euro per 30 giorni.
  • pacchetto TV e programmi d’intrattenimento venduto a 9,99 euro per 1 mese di visione.
  • pacchetto Sport, con inclusa anche tutta la Serie A di Sky, disponibile a 6,99 euro per 1 giorno di visione, 29,99 euro per l’intero mese successivo o 14,99 euro per la settimana seguente.

La trasmissione, lo ricordiamo, avverrà tramite la rete internet, di conseguenza sarà necessario utilizzare l’applicazione dedicata oggi disponibile per smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart 40 Fire Plus è l’offerta da 40 giga ad un prezzo incredibile
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo e utenti felicissimi, ecco l’incredibile novità