WhatsApp: il nuovo messaggio annuncia il ritorno a pagamento prossimamente

Molti utenti spesso usano WhatsApp per comunicazioni importanti ed infatti è stata ideata anche una piattaforma chiamata WhatsApp Business. Questo fa capire quanto l’app sia utile per viari ambiti, anche se qualcuno confonde questa versatilità.

Molti utenti scelgono infatti di diffondere truffe sulla chat, mettendo in difficoltà molti utenti che invece sperano di trovarvi tranquillità. In questo caso si sta parlando molto di un nuovo messaggio che in tanti avrebbero ricevuto e che parlerebbe di un ritorno a pagamento. In realtà il pagamento arriverebbe per ogni messaggio, ma state tranquilli: il tutto porta ad una truffa mediante un link sul quale troverete abbonamenti a pagamento. Per cui state molto attenti.

 

WhatsApp: ecco il messaggio che parla di un ritorno a pagamento, è una truffa

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone.

“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese.

Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.
PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo.

Articolo precedenteWind conferma per tutti All Inclusive Limited Edition a 8,99 euro con 40 giga
Articolo successivoMediaset Premium lancia il nuovo abbonamento di gennaio 2019 a soli 14 euro