TronyDal 18 al 24 gennaio sul sito ufficiale è stata attivata la campagna promozionale Grandi Affari, il volantino Trony in oggetto permette di raggiungere buoni sconti e riduzioni di prezzo su alcuni dei prodotti di elettronica, o modelli di smartphone, di fascia medio-alta. L’acquisto dovrà essere ultimato direttamente online, con il probabile pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Le offerte online di Trony non sono mai apparse al livello della concorrenza, indubbiamente l’azienda ha sempre faticato nel realizzare ottime campagne promozionali in grado di stuzzicare l’interesse dei tantissimi consumatori italiani. Per contrastare un dominio quasi incontrastato di Amazon, in grado ogni giorno di lanciare offerte da capogiro su tantissimi prodotti (iscrivetevi al canale Telegram per non perdere nemmeno uno sconto), in questi giorni sono disponibili buoni sconti direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

 

Volantino Trony: grandi affari per tutti gli utenti fino al 24 gennaio

Fino al 24 gennaio sono disponibili grandi affari per tutti, tra gli smartphone in promozione è possibile trovare Apple iPhone X965 euro, NGM Facile UP a 65 euro, Galaxy J5 2017 a 150 euro, Honor 10 Lite a 220 euro, Huawei P20 Lite (brandizzato TIM) a 260 euro, Xiaomi Mi A2 a 245 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 195 euro, Nokia 3.1 a 125 euro, Huawei P Smart + a 240 euro, LG Q6 a 290 euro, Samsung Galaxy A6 a 245 euro, Wiko Tommy 2 a 80 euro, iPhone Xs a 1000 euro e iPhone 7 a 520 euro.

Leggi anche:  Correte da Trony, è arrivato il volantino "SottoCosto" (foto)

Le offerte, come detto, sono attive esclusivamente sul sito ufficiale, non nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. L’acquisto online potrebbe portare al pagamento di spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Per maggiori informazioni collegatevi qui.