ExpertLe offerte del volantino Expert, chiamato Fuoritutto, assumono connotazioni veramente molto interessanti ed alla portata di ogni singolo consumatore sul suolo italiano. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, con offerte anche più allettanti di quanto visto in questo periodo sulle campagne promozionali di Unieuro e non solo.

La rivale più temibile, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori di elettronica, è per tutti Unieuro. Nel corso dei mesi del 2018 ha pubblicato un susseguirsi di ottime offerte quasi irraggiungibili per la maggior parte delle aziende del settore; l’attenzione oggi si è spostata verso Amazon, lo store più grande al mondo è propone ogni giorno prezzi impossibili da eguagliare (qui per l’iscrizione al canale Telegram con tutte le offerte), con le altre azienda quasi alleate contro il nemico comune.

 

Volantino Expert: il Fuoritutto supera anche le offerte di Unieuro

Il volantino Expert ripercorre le linee guida della campagna promozionale di Unieuro, arrivando oggi a proporre un ottimo Samsung Galaxy S9+ al prezzo di 579,99 euro. Il livello raggiunto è più che valido, sopratutto se confrontato con i 549 euro richiesti dalla concorrenza per il Galaxy S9.

L’alternativa da prendere altrimenti in considerazione è rappresentata dallo Huawei Mate 10 Pro. Il terminale del 2017 è oggi disponibile all’acquisto a soli 399,99 euro, un prezzo apparentemente abbastanza elevato, ma allo stesso tempo da consigliare a chiunque voglia risparmiare e concedersi un dispositivo maturo ed aggiornato dal punto di vista software.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, e sul sito ufficiale, ancora per buona parte della prossima settimana.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind, Tre, Iliad: svelato il trucco per comunicare in segreto
Articolo successivoPassa a Vodafone: smartphone a soli 1,99€ con offerte fino a 50GB in 4G