In occasione del Capodanno cinese, anche l’azienda Vivo ha presentato un’edizione dedicata di un suo smartphone, ovvero il nuovo Vivo X23 Symphony Star Edition. Questa nuova versione del dispositivo sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire da oggi.

 

Vivo X23 Symphony Star Edition disponibile all’acquisto in Cina

Quest’anno diverse aziende hanno deciso di presentare sul mercato i propri smartphone in alcune edizioni limitate dedicate alla festività del Capodanno cinese. Dopo l’azienda cinese Oppo, ora è il turno dell’azienda Vivo.

Questa, infatti, ha da poco annunciato la disponibilità sul mercato della nuova versione di un suo smartphone, ovvero il nuovo Vivo X23 Symphony Star Edition. La peculiarità di questo terminale è la scocca posteriore. Questa richiama in qualche modo la festività tramite dei richiami alle stelle cadenti. La scocca è infatti stata realizzata con una nuova nano tecnologia olografica che dona al dispositivo degli effetti di luce tridimensionali.

Leggi anche:  Vivo V15 Pro: ecco i primi press render ufficiali

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, questo Vivo X23 Symphony Star Edition è dotato si un ampio display da 6.41 pollici di diagonale nel form factor da 19,5:9 caratterizzato da un notch a goccia. In questo modo, la percentuale tra schermo e superficie è pari ad addirittura 91,2%. Ad alimentare lo smartphone troviamo, invece, il processore Snapdragon 660 AIE di Qualcomm accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore da 24 megapixel supportato dall’intelligenza artificiale, con la quale è possibile utilizzare anche la funzione Beauty Mode. Come ultima chicca, infine, questo Vivo X23 Symphony Star Edition dispone di un proprio assistente vocale, denominato Jovi, il quale riesce a supportare l’utente in tutte le necessità.