Sky Mobile offerte 4GSky Mobile non proverà alcuna pietà per gli attuali protagonisti del mondo mobile Iliad, TIM, Vodafone, Wind Tre ed MVNO. Ci si prepara ad offerte 4G che lasciano di sasso di fronte ad una nuova idea di trasparenza, convenienza e personalizzazione della tariffe. Sarà una primavera buia per i rivali ed un periodo fiorente per un provider pay-TV che vuole farsi perdonare gli stravizi sui costi dei suoi abbonamenti satellitari.

 

Sky Mobile e offerte 4G: Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre non hanno scampo

Il settore delle offerte di telefonia mobile è cresciuto ben oltre le aspettative di un 2018 fatto di novità incredibili per il low-cost delle promo 4G. Dopo aver visto l’interesse del pubblico società come Google, Amazon e soprattutto Sky hanno deciso di lanciarsi nella nuova avventura TLC.

Per Sky Mobile si conferma un impegno che garantirà costi bassi e tariffe vantaggiose sul piano dei bundle. Forte di un network virtuale basato su rete Vodafone e TIM conta di insediarsi in primavere in qualità di nuovo operatore. Con nuovo non si deve fare l’errore di considerare solo l’ultimo arrivato ma una vera e propria prospettiva di cambiamento

Secondo le prime testimonianze pare che il provider conti di replicare la personalizzazione Vodafone per le sue offerte. Si baserà sull’esperienza Shake Remix Unlimited per offrire tariffe variabili a piacimento per minuti, SMS e Giga da usare in Italia ed in Europa. Ogni mese potremo scegliere l’ammontare di traffico scegliendo secondo esigenza.

C’è chi crede che Sky punti a rivalorizzare anche i servizi TV con offerte che – sempre di esempio a Vodafone – concedano l’All Inclusive assoluto con Sky Go per Film, Serie TV ed offerte a pacchetto super convenienti. Non è da escludere nuova tariffa Internet Illimitato da usare per guardare tutta la programmazione pay-Tv senza pensieri per il traffico dati in Italia ed UE.

Per il momento si fanno solo delle congetture e tutto avrà modo di definirsi entro qualche mese. Dobbiamo pazientare. Tu cosa ti aspetti dal nuovo gestore? Dicci la tua nei commenti mentre valuti le migliori offerte MVNO del momento.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark Winter Windfall: l’operazione risparmio fino a 100 euro
Articolo successivoSmartphone dannosi per il corpo umano: ecco i 15 più pericolosi