Sky

Da qui sino al prossimo maggio Sky sarà al centro del panorama sportivo e calcistico. Per tutto l’arco dell’inverno e per la prima parte della primavera, la pay tv ospiterà grandi competizioni come la Serie A, la Champions League, il ritorno della Formula 1 ed i migliori tornei di tennis.

Sono molte le persone che vorrebbero avere un abbonamento a Sky, ma che per motivi economici devono rinunciare al loro obiettivo. Il servizio, si sa, non è dei più economici in circolazione.

 

Sky, un alternativa con tutti i pacchetti a meno di 10 euro

Per non cadere nelle tentazioni dei sistemi illegali e dell’IPTV, il team commerciale di Sky ha offerto un’alternativa a quelle persone che vogliono conoscere la qualità dei contenuti. Per la durata di sei settimane, coloro che non sono abbonati possono richiedere visione di tutti i pacchetti al semplice costo una tantum di 9 euro.

Il calcio, lo sport, così come il cinema ed i canali di intrattenimento saranno inclusi in un piano esclusivo che prevede anche i servizi dell’HD e del nuovo rivoluzionario decoder Sky Q.

Gli interessati proveranno i servizi per un mese e mezzo senza impegno. Trascorse le sei settimane promozionali, si potrà scegliere se perfezionare l’apertura di un regolare contratto o se tornare sui propri passi senza un abbonamento Sky. In caso di non contratto, non ci sono penali da pagare. Il periodo di prova di Sky è disponibile sia via satellite, sia via Fibra Ottica.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Top a 8 euro al mese e con 30 euro in regalo a tutti
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad: ora è possibile registrare le nostre chiamate