Play Store app liste SoonSul Play Store fioccano le applicazioni nella sezione Lavoro e Produttività. Scegliere la migliore app per gestire gli impegni di lavoro ed il tempo da dedicare ai propri hobby è difficile. Pare che l’app perfetta non esista ma con questa nuova soluzione ci andiamo molto vicino. Gli utenti hanno scelto la migliore app per gestire le liste.

 

Play Store: massima organizzazione con una sola app

Soon è stata eletta l’app regina delle liste. Si distingue per un layout minimale con grafica in toni di pastelle e linee tipografiche molto curate nei font e dei disegni. Tutto si inserisce nella nuova idea del Material Design che rende tutto piacevolmente accessibile. La carta di identità di questa nuova app Android presenta qualcosa di semplice ed allo stesso tempo efficace.

Non fa altro che organizzare gli impegni. Lo fa attraverso una serie di liste personalizzabili che consento di definire modi e tempi per tantissime cose da fare. Stabilisci la tua roadmap per lavoro, lettura, Film, uscite, eventi come concerti e visite al museo. Puoi anche creare la tua lista della spesa.

Tutto è sotto mano e ben organizzato. L’app fornisce suggerimenti per nuovi contenuti o attività basandosi sugli interessi personali e sulla posizione geografica. Per alcune città esistono delle liste speciali per programmare viaggi di piacere. La sezione Trendings consente di scoprire tutto ciò che va di moda al momento.

Non mancano funzionalità collaborative che trasformano questa semplice app in un social network organizzato. Hai in mente di programmare qualcosa di speciale e vorresti un aiuto o un consiglio? Realizza delle liste condivise per far partecipare amici, parenti o partner alla pianificazione.

Per questi e tutti gli altri motivi esposti in precedenza ci sentiamo di consigliare questa nuova app Android. Disponibile sul Play Store Gratis attraverso il badge che trovate a fondo pagina.

Soon
Soon
Developer: Beginner AB
Price: Free

Inoltre ti invitiamo a scoprire anche una selezione accurate delle migliori app Android da usare con Whatsapp.

FONTEAndroid Police
Articolo precedenteApple Watch 4: possibile introduzione della funzione che rileva i sintomi dell’infarto
Articolo successivoGoogle Maps, insieme agli autovelox mostrerà anche i limiti di velocità