Mediaset Premium lancia il nuovo abbonamenti di gennaio 2019 a soli 14 euro

Come già annunciato, Mediaset tenterà di resistere almeno fino alla fine di questa stagione per poi riorganizzarsi al meglio. Infatti quest’anno è stato quasi fallimentare per l’azienda che non p riuscita a spingere fino infondo la sua piattaforma Premium.

Inoltre gli utenti andati via sono stati davvero moltissimi e tutti migrati in Sky, grande antagonista di sempre che ha finito per stravincere ogni confronto. La Serie A non è più affare di Premium e questo sembra esser stato il punto che più di tutti ha penalizzato Mediaset, la quale però non ha ancora mollato definitivamente. Un abbonamento che in molti già conoscono è tornato alla ribalta con un prezzo incredibile.

 

Mediaset Premium tenta di recuperare utenti da Sky con il suo abbonamento all inclusive a 14,90 euro al mese e con servizi inclusi

Intavolare un discorso nel quale si cerca di mettere Premium al pari di Sky anche quest’anno, pare alquanto superfluo nonché ridicolo. Infatti Sky domina si tutti e quest’anno ha preso definitivamente il largo. Ora Mediaset però sta provando a salvare il salvabile, dopo la cessione della sua piattaforma tecnologica R2.

Leggi anche:  Mediaset Premium: la Champions League da settembre è gratis

Infatti l’azienda ha subito lanciato il suo abbonamento migliore, il quale include tutta la programmazione ad un prezzo davvero perfetto per tutti. Con soli 14,90 euro porterete infatti a casa l’ultima proposta di Mediaset Premium, la quale include intrattenimento e cinema, con Eurosport incluso. Nel prezzo saranno presenti anche i servizi Premium Play e Premium Play On demand.