Mediaset Premium lancia il nuovo abbonamenti di gennaio 2019 a soli 14 euro

Come già annunciato, Mediaset tenterà di resistere almeno fino alla fine di questa stagione per poi riorganizzarsi al meglio. Infatti quest’anno è stato quasi fallimentare per l’azienda che non p riuscita a spingere fino infondo la sua piattaforma Premium.

Inoltre gli utenti andati via sono stati davvero moltissimi e tutti migrati in Sky, grande antagonista di sempre che ha finito per stravincere ogni confronto. La Serie A non è più affare di Premium e questo sembra esser stato il punto che più di tutti ha penalizzato Mediaset, la quale però non ha ancora mollato definitivamente. Un abbonamento che in molti già conoscono è tornato alla ribalta con un prezzo incredibile.

 

Mediaset Premium tenta di recuperare utenti da Sky con il suo abbonamento all inclusive a 14,90 euro al mese e con servizi inclusi

Intavolare un discorso nel quale si cerca di mettere Premium al pari di Sky anche quest’anno, pare alquanto superfluo nonché ridicolo. Infatti Sky domina si tutti e quest’anno ha preso definitivamente il largo. Ora Mediaset però sta provando a salvare il salvabile, dopo la cessione della sua piattaforma tecnologica R2.

Infatti l’azienda ha subito lanciato il suo abbonamento migliore, il quale include tutta la programmazione ad un prezzo davvero perfetto per tutti. Con soli 14,90 euro porterete infatti a casa l’ultima proposta di Mediaset Premium, la quale include intrattenimento e cinema, con Eurosport incluso. Nel prezzo saranno presenti anche i servizi Premium Play e Premium Play On demand.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo messaggio annuncia il ritorno a pagamento prossimamente
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti Top a 8 euro al mese e con 30 euro in regalo a tutti