LG-alpha-G8

Il mistero che avvolge lo smartphone LG dal nome in codice Alpha si complica sempre di più. Infatti qualche giorno fa sono comparse online alcune foto che ritraevano questo misterioso device. I leaker che hanno mostrato al mondo i render erano concordi nell’indicare il terminale come il nuovissimo LG G8 in arrivo quest’anno.

Sopo che i render hanno iniziato a circolare in tutto il mondo, LG ha deciso di fare la propria mossa. Un portavoce dell’azienda ha comunicato che i render trapelati, non rappresentavano assolutamente il G8. Il portavoce ha inoltre sottolineato come si tratti di una invenzione degli appassionati e nessun rappresenta alcun prodotto LG presente e futuro.

A questa storia, in queste ore, si è aggiunto un nuovo tassello. Infatti David Ruddock, Managing Editor di Android Police, ha espresso il proprio parere a riguardo. Il giornalista ritiene che le immagini trapelate di LG Alpha sono a tutti gli effetti render di LG G8. Prima di tutto si basa sulla risposta dell’azienda coreana, troppo forte ed eclatante per un semplice rumor. Se un responsabile della comunicazione commenta in maniera così decisa un render, sicuramente c’è qualcosa di pi grande sotto.

Leggi anche:  LG ha presentato un nuovo monitor ultra-veloce UltraGear per il gaming

Inoltre, con un tweet successivo, David Ruddock conferma che ha potuto vedere in anteprima il G8 e gli elementi in comune con il CAD mostrato sono tantissimi. Tuttavia sono presenti anche alcune divergenze, ma nulla di così eclatante da scostarsi da quanto ritratto in foto. In particolare si tratta di elementi estetici come il colore e la trama del disegno, quindi dettagli secondari. Non resta che attendere ulteriori informazioni sul device, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.