Kena MobileSebbene Kena Mobile abbia deciso di concentrare tutte le proprie attenzioni e forze sul lancio di un’offerta in versione operator attack, non sembra voler dimenticare la presenza degli utenti di TIM, Wind e Vodafone con la presentazione di un’offerta attivabile senza preferenze sulla provenienza specifica.

Gli operatori virtuali nascono principalmente come aziende secondarie a cui rivolgersi nel momento in cui si vuole attivare una nuova SIM ricaricabile a prezzi stracciatissimi, sopportando alcuni handicap o limitazioni in confronto alle altre realtà del territorio. Nel caso di Kena Mobile, ad esempio, la navigazione è permessa in 4G sotto rete TIM, ma solamente fino ad un massimo di 30Mbps in download 5.76Mbps in upload (sebbene il segnale possa permette di navigare molto più rapidamente).

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è la promozione che rende felici tutti gli utenti

Consapevoli di tutto questo, ad ogni modo gli utenti di TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia possono procedere all’attivazione della Kena 9,99, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale godere di contenuti immensi. Nello specifico parliamo di 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio italiano e 500 SMS da spedire ad amici e parenti.

La spesa iniziale corrisponde a circa 25 euro, suddivisi in 9,99 euro per la prima mensilità, 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 9,99 euro per l’attivazione della promozione stessa.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito del canone previsto direttamente sul credito residuo; il prezzo indicato è valido a tempo indeterminato, ovvero non sono ad oggi previste rimodulazioni future né vincoli contrattuali di alcun tipo.

Articolo precedenteCome mandare SMS anonimi con TIM, Wind, Tre e Vodafone con questi trucchi
Articolo successivoGalaxy S10: il primo smartphone compatibile con il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone