Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle migliori offerte Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad del mese (clicca qui sei ti sei perso l’articolo!). Oggi, invece, daremo un’occhiata alle offerte di alcuni operatori virtuali quali CoopVoce, ho. Mobile, Lycamobile e Kena Mobile da non farsi assolutamente sfuggire, alcune delle quali ancora attivabili per pochissimi giorni.

Kena Mobile, CoopVoce, ho. Mobile, Lycamobile: le offerte del mese da non farsi sfuggire

Cominciamo con Kena Mobile, secondo brand di TIM pensato esclusivamente per la telefonia mobile, si segnala anzitutto l’offerta Kena Xmas 5,99 euro. Si tratta di un pacchetto all-inclusive che, attivabile fino al 21 Gennaio – ancora per pochi giorni, dunque – prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G per soli 5,99 euro al mese. Con un costo di attivazione pari a 9,99 euro, l’offerta Kena Xmas può essere attivata solo dai clienti Iliad, ho. Mobile e di altri operatori virtuali che effettueranno la portabilità del numero.

Prorogata anche l’offerta Chiama Tutti Top 20 Giga di CoopVoce, anch’essa attivabile fino al 21 Gennaio. Anche in questo caso si tratta di un pacchetto tutto incluso che offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G per 8 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti i clienti di un qualsiasi operatore telefonico nazionale e prevede anche 30 euro di traffico telefonico in regalo per tutti i nuovi utenti che decideranno di passare a CoopVoce. Per i già clienti CoopVoce, invece, si segnala l’offerta Top 10 Giga la quale include mille minuti verso tutti e 10 GB di traffico dati al costo di 6,50 euro al mese.

Per quanto riguarda l’operatore LycaMobile, invece, si segnala l’imperdibile offerta Porta il tuo numero in LycaMobile. Il pacchetto include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 60 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G per soli 6,90 euro al mese. L’offerta, come si potrebbe facilmente intuire dal nome conferitole, si rivolge a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Di ho. Mobile si segnala, infine, l’offerta operator attack ho. 5,99, destinata ai clienti Iliad e di operatori virtuali che effettueranno la portabilità del proprio numero. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta può essere richiesta da tutti i clienti dei seguenti operatori: Iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, Fastweb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali.

Articolo precedenteCarta d’identità: grave problema per il nuovo modello elettronico
Articolo successivoSky abbatte DAZN e Premium: il nuovo abbonamento regala un pacchetto a tutti