Iliad SMS dati in esaurimento

Iliad ha il desiderio e l’ambizione di confermare il suo straordinario successo anche nel 2019. Il nuovo anno per il gestore francese è iniziato come si è concluso quello vecchio. La linea guida restano le grandi ricaricabili low cost che in pochi mesi hanno favorito l’attivazione di oltre due milioni di SIM. Numeri che parlano da soli.

La promozione migliore anche a gennaio resta la classica “Giga 50”. Questa ricaricabile mette sul piatto degli utenti minuti ed sms senza limiti con l’aggiunta di 50 Giga per la navigazione in internet. Il prezzo di rinnovo è fissato a 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, il nuovo anno porta la sperimentazione delle linee in 5G

Uno degli obiettivi di Iliad per il 2019 è consolidarsi anche nel campo dei servizi. Dopo le frequenze ottenute nelle aste sul 5G, Iliad è pronto ad una nuova sfida. I tecnici lavoreranno allo sviluppo della rete ad alte performance: la base sarà un pacchetto con frequenze da 700 MHz. In Italia soltanto TIM e Vodafone e Wind condivideranno con il provider francese il lancio del 5G.

Con l’arrivo del 5G i clienti avranno una linea veloce come non mai, una linea che sarà utile  anche per funzioni di domotica e robotica. In netto miglioramento anche affidabilità: Iliad costruirà sue reti che garantiranno maggiori performance ai clienti. I problemi di connessione dovrebbero sparire in via definitiva. La roadmap del 5G prevede l’inizio della sperimentazione già nella seconda parte di questo 2019.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad: ora è possibile registrare le nostre chiamate
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti ed offerte a non finire con la promozione Fuoritutto