L’operatore Wind ha deciso di iniziare il 2019 con molta aggressività nei suoi rivali, in modo da strappare il maggior numero di utenti. Per ottenere dei risultati migliori e convincenti sta adottando delle strategie commerciali molto economiche, contenenti dei bundle ricchi a prezzi molto bassi.

In questi giorni, i clienti possono richiedere online l’attivazione di una delle seguenti offerte: Wind Smart 40 Fire+, Wind Smart 40 Flash+ e All Inclusive 40 Limited Edition. Queste tre offerte possono essere attivate da tutti i nuovi clienti che hanno voglia di lasciare il proprio operatore e di passare a Wind. Per richiedere l’attivazione, bisogna consultare il sito ufficiale tramite la seguente pagina web.

 

Smart 40 Fire+, Smart 40 Flash+ e All Inclusive 40 Limited Edition

Le offerte vengono proposte sia in versione operator attack che in modalità winback. In questo articolo, ci soffermeremo sulla prima versione dedicata ai nuovi clienti. Questo tipo di versione tende a soddisfare i clienti di qualche operatore telefonico, quindi bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

L’offerta Wind Smart 40 Fire+ è rivolta ai clienti di diversi operatori virtuali, tra cui Kena Mobile e ho.mobile. E’ esluso l’operatore PosteMobile. Sono previsti minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro mensili.

L’offerta Smart 40 Flash+ è dedicata ai clienti che abbandonano Iliad e PosteMobile. Inclusi minuti illimitati verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’offerta All Inclusive 40 Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G al costo di 8,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Tim e Vodafone.

Ricordiamo che non viene addebitato nessun costo di attivazione visto che è gratuito, così come non sono inclusi vincoli contrattuali.

Articolo precedenteVodafone propone Huawei Mate 20 e 20 Pro a partire da 4.99 euro al mese
Articolo successivoCrisi del caffè: Il 60% delle specie selvatiche potrebbero estinguersi entro 10 anni