TronyLa concorrenza nel mondo dei rivenditori di elettronica si è sicuramente acuita nel corso degli anni, arrivando oggi a portare le aziende a ridurre al massimo i propri prezzi, per cercare di superare le offerte delle singole rivali. Il volantino Trony della regione Veneto è un buon contenitore di sconti, sia per quanto riguarda le cifre richieste per l’acquisto, che per i modelli effettivamente in promozione.

Nessuno regala niente, questo ormai lo abbiamo già provato sulla nostra pelle, ma c’è chi ci va davvero molto vicino. Le offerte Amazon quotidiane riescono a convincere sempre più utenti, le riduzioni applicate sono a volte anche pari al 70%, arrivando addirittura a livelli di gran lunga inferiori a quelli dei rivenditori in generale (non perdetevi nemmeno una promozione iscrivendovi a questo canale Telegram).

I rivenditori fisici rispondono con Fuoritutto (come Unieuro) e soluzioni anche migliori dei saldi invernali; il volantino Trony segue quest’ultima strada, arrivando nel contempo a proporre l’acquisto di Galaxy S9 549 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Xiaomi Redmi Note 5 a 199 euro, Galaxy J4 a 159 euro, Huawei P Smart Plus a 239 euro, Huawei Mate 20 a 629 euro e Huawei P Smart a 169 euro.

 

Volantino Trony: grandi offerte per i soli residenti nella regione Veneto

Fino al 30 gennaio sono disponibili anche offerte relative al mondo degli elettrodomestici, delle televisioni, degli accessori per la casa, dei notebook e non solo. Per scoprirle da vicino vi abbiamo inserito tutte le pagine nel dettaglio, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale o all’esterno del Veneto.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWind conquista sempre più clienti con le incredibili offerte Smart 40
Articolo successivoWhatsApp: spiare il partner è possibile con il nuovo metodo gratis e legale