MediaWorldLe offerte TV Mania fanno parte di un ottimo volantino MediaWorld con il quale il rivenditore di elettronica sta cercando di pilotare i consumatori sull’acquisto di una determinata categoria di prodotti. I prezzi dei più importanti televisori del momento raggiungono livelli abbastanza bassi, favorendone così l’acquisto e garantendo in cambio ottimo risparmio per il consumatore fidatosi delle promozioni di MediaWorld.

Con la scadenza della precedente Mobile Mania, era lecito iniziare a pensare di osservare nel breve tempo un susseguirsi di Mania focalizzate ciclicamente su settori completamente differenti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, con la TV Mania l’azienda prova a stuzzicare l’interesse degli utenti, cercando di distogliere inoltre l’attenzione dalle incredibili offerte di Amazon; ogni giorno il più grande store al mondo pubblica riduzioni notevoli e codici sconto esclusivi, iscrivetevi qui restare sempre aggiornati.

Gli sconti MediaWorld, attivi nei punti vendita e sul sito ufficiale per buona parte della prossima settimana, riguardano anche alcuni modelli di smartphone molto importanti.

 

Volantino MediaWorld: sconti importanti su alcuni modelli di smartphone

Il mondo Android è perfettamente rappresentato dal Samsung Galaxy S9, in vendita alla modica cifra di soli 549 euro, con una riduzione di prezzo pari a 150 euro rispetto all’originario valore di listino (in linea con le soluzioni della concorrenza).

Quello Apple invece dall’iPhone X, disponibile all’acquisto a 799 euro; non propriamente l’ultimo modello, ma sicuramente all’avanguardia e decisamente interessante. Le alternative non mancano, sono disponibili anche Galaxy J6, Galaxy A6, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P Smart, Wiko Harry 2, iPhone X e tantissimi altri prodotti.

Il volantino MediaWorld può essere sfogliato in ogni sua parte poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la più grande offerta da giga illimitati in 4G a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp, così si possono recuperare tutti i messaggi eliminati dagli amici