EuronicsLa crisi continua a far sentire la propria voce sull’intero territorio italiano, ogni giorno gli utenti sono costretti a convivere con difficoltà economiche e la necessità di disporre di materiale elettronico. Il compromesso tra le parti è rappresentato da un volantino Euronics sicuramente allettante e ricchissimo di offerte dai prezzi più bassi del periodo.

Il confronto tra i rivenditori di elettronica tradizionali, ovvero quelli diffusi in Italia per mezzo di negozi fisici, ed Amazon è purtroppo impari. Sul più grande store al mondo si trovano ogni giorno un numero incredibile di offerte codici sconto che nessun altro sembra essere in grado di contrastare (qui per il canale Telegram aggiornato con tutti gli sconti di Amazon minuto per minuto). L’unico modo per avvicinarsi al successo consiste nel lancio di ottime campagne promozionali a disposizione della propria community.

Il volantino Euronics, attivo ovunque fino al 23 gennaio, parte proprio da questa considerazione. Nei negozi è possibile acquistare un incredibile Samsung Galaxy Note 9, sul mercato da settembre 2018, al prezzo di soli 889 euro.

 

Volantino Euronics riprende e sorprende la clientela con grandissimi sconti

Discorso simile, ma con prezzo leggermente diverso, per il Galaxy S9; in vendita da quasi un anno, il terminale ha già subito una certa svalutazione, sino al raggiungimento di quota 549 euro.

I prodotti da acquistare sono davvero moltissimi, è importante non dimenticare nemmeno Galaxy A6+, Galaxy A9, Galaxy J4+, Galaxy J6+, Wiko Harry 2, LG K11, Wiko View, LG K9 e tanti altri ancora.

Il volantino Euronics è valido anche sul sito ufficiale, ma la spedizione potrebbe non essere gratuita. Per maggiori informazioni consultate comunque questo link.

Articolo precedenteAndroid offre in regalo 5 applicazioni a pagamento sul Google Play Store
Articolo successivoMVNO battono Tim, Vodafone, Wind e Tre: 50 Giga in 4G a meno di 10 euro