offerta Tim Young Senza LimitiTra le promozioni dedicate ai suoi nuovi clienti, Tim, rivolge un’offerta in particolare agli under 30 che decidono di attivare una nuova SIM. I nuovi clienti hanno tempo fino al 27 Gennaio, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, per richiedere l’offerta Tim Young Senza Limiti in una delle sue due versioni: Tim Young Senza Limiti Special Edition e Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition.

Tim Young Senza Limiti: le due offerte permettono di ottenere minuti, Giga e tanta musica!

L’ offerta Tim Young Senza Limiti è rivolta esclusivamente ai clienti con meno di 30 anni. Gli interessati possono richiederne l’attivazione se già clienti oppure attivare una nuova SIM TIM, con o senza portabilità dal vecchio gestore  Le versioni differiscono per la modalità di pagamento che comporta alcune modifiche nella quantità di traffico dati offerta. Nel caso della Tim Young Senza Limiti Special Edition, ad esempio, il cliente, richiedendone l’attivazione, ha a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 15 GB di traffico dati in 4.5G 
  • Giga illimitati per le app Social, Chat e Musica
  • Minuti illimitati con Tim Music Gold fino al 31 Marzo. 

In questo caso la spesa prevista per il rinnovo mensile è di 9,99 euro ed è possibile addebitarla sul credito residuo e saldarla tramite una semplice ricarica.

Nel caso della Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition, il cliente può ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4.5G;
  • Giga illimitati per le app Social, Chat e Musica;
  • Minuti illimitati con Tim Music Gold, fino al 31 Marzo. 

Il costo dell’offerta continua ad essere di 9,99 euro al mese ma verrà addebitato su carta di credito o Tim Pay. Scegliendo questa opzione, i nuovi e già clienti, ottengono ben 15 Giga di traffico dati in più senza sostenere spese aggiuntive.

 

Articolo precedenteTIM down oggi 19 gennaio: impossibile navigare quasi ovunque per utenti con linea fissa
Articolo successivoDai un nuovo stile al tuo profilo Instagram con Cornergram