TIM lancia una nuova promo da 50GB a 6 euro e batte Vodafone ed Iliad

Il cammino di TIM fino ai giorni nostri è stato molto lineare, soprattutto se si tiene conto delle tante promozioni lanciate. Nessuno, o quasi, è riuscito a battere di netto questa azienda che in Italia rappresenta proprio il fiore all’occhiello della telefonia.

L’unica azienda che ha sempre dato del filo da torcere al colosso italiano è sempre stata Vodafone, che a livello di ricezione è sicuramente la migliore in assoluto in Europa. Ultimamente però un altro nome è salito in auge, e circa dalla scorsa estate a questi giorni. Si tratta di Iliad, la compagnia telefonica transalpina che in questo momento non fa altro che rubare utenti proprio a TIM e Vodafone.

TIM: gli utenti sono felicissimi, arriva una nuova promo da 50 giga che massacra Iliad e Vodafone in un sol colpo

Tenere sempre lo stesso ritmo e arrivare sempre allo stesso livello non è semplice per le grandi aziende telefoniche. Anche un colosso come TIM infatti può avere dei tentennamenti, soprattutto se a entrare in gioco sono realtà che hanno prezzi molto bassi.

Iliad ad esempio con le sue promozioni piene di contenuti e con costi mensili davvero esigui, ha messo in netta difficoltà TIM. Per questo l’azienda italiana ha propeso per una nuova promozione davvero interessante che prende il nome di Sound 50GB.

Questa nuova offerta che costa solo 6,99 euro al mese, include al suo interno minuti illimitati per telefonare qualsiasi utente italiano mobile e fisso, oltre a 50 giga in 4G ogni mese. Ricordiamo che tale promo è utilizzabile solo dopo aver sottoscritto un accordo con conto bancario.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare il partner è possibile con il nuovo metodo gratis e legale
Articolo successivoIPTV: il servizio sparirà, Sky, Premium e DAZN non saranno più disponibili