Presentato circa una settimana fa in Cina, Redmi Note 7 si appresta a ricevere un importante aggiornamento software che porterà migliorie in ambito fotografico. Con questo aggiornamento, infatti, il Redmi Note 7 riceverà la Super Night Mode vista su altri smartphone di Xiaomi.

 

Redmi Note 7: in arrivo la modalità notturna in ambito fotografico

Redmi Note 7 è il primo smartphone del nuovo sub-brand dell’azienda cinese Xiaomi e ha portato con sé diverse novità importanti. Redmi Note 7 è infatti il primo smartphone ad avere il nuovo sensore fotografico ISOCELL Samsung GM1 da 1.2″ da ben 48 megapixel con apertura focale pari a f/1.8. Oltre al sensore principale da 48 megapixel, troviamo poi un sensore secondario utile per gli scatti con effetto bokeh da 5 megapixel con apertura focale pari a f/2.4.

Oltre a questo, però, a quanto pare le novità non finiscono qui. Come annunciato sul noto portale cinese Weibo, infatti, per il Redmi Note 7 è in arrivo un importante aggiornamento software che porterà delle novità molto importanti, specialmente in ambito fotografico.

Il nuovo Redmi Note 7 riceverà la modalità notturna già vista su altri smartphone targati Xiaomi. Questa, denominata Super Night Mode, permetterà allo smartphone di ottenere degli scatti più luminosi e più saturi anche in condizioni di luce non ottimali.

La Super Night Mode, vi ricordiamo, è già disponibile su diversi smartphone dell’azienda Xiaomi. Xiaomi Mi Mix 3, Xiaomi Mi Mix 2S e Xiaomi Mi 8, ad esempio, hanno già ricevuto via software questa nuova modalità notturna. E, oltre al Redmi Note 7, anche il Pocophone F1 la riceverà molto presto.

 

 

VIAXDA
Articolo precedente4G meno sicuro del 5G: utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre in pericolo
Articolo successivoIkea e Sonos, nuovi diffusori smart Symfonisk disponibili dal mese di agosto