VodafoneLa Vodafone Simple+ possiamo davvero ritenerla una promozione da giga illimitati, sebbene di base integri 20 giga per la navigazione in rete, data la presenza dell’opzione che impedisce il consumo del traffico incluso sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea o social network.

In un mondo in cui tutti gli operatori telefonici sembrino essere pienamente votati alle operator attack, ad oggi i prezzi più comuni sono di 6,99 euro con 50 giga in 4G, ma solo per i possessori di determinate SIM ricaricabili, un barlume di speranza giunge direttamente da una passa a Vodafone raggiungibile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda in red.

La Simple+ è una promozione da 9,99 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente bancario), con annessi tantissimi contenuti da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale.

 

Passa a Vodafone: la Simple+ è ancora perfettamente attivabile da ogni consumatore in Italia

Al suo interno, infatti, sono stati posizionati 20 giga di internet alla velocità del 4.5G (dove possibile) e 1000 minuti/SMS. Per rendere la soluzione ancora più appetibile agli occhi dei più esigenti, è stata inoltre introdotta l’opzione giga illimitati sulle applicazioni di messaggistica istantanea (Telegram, WhatsApp e WeChat) e sui social network (Facebook, Instagram, Snapchat e altri).

L’attivazione, come scritto in precedenza, è possibile sia su nuova numerazione che con portabilità da un qualsiasi operatore telefonico in Italia. I costi iniziali corrispondono a 0 euro per la promo, ma 12 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (spedizione gratuita presso il domicilio).

Ricordiamo che il prezzo di 9,99 euro al mese è valido solamente con addebito del canone su carta di credito o conto corrente bancario, non su credito residuo.

 

Articolo precedenteTruffe dei call center sempre di più: clienti TIM, Vodafone e Wind Tre infuriati
Articolo successivoVolantino Mediaworld stupisce Euronics e Unieuro con le ottime offerte TV Mania