Now tVIl modo più rapido per crescere nella scala di gradimento e scalfire il cuore di un numero sempre maggiore di utenti, è quello di fornire un buon quantitativo di contenuti su base mensile ed allo stesso tempo non richiedere un canone troppo elevato. Sky con la Now TV è perfettamente riuscito a trovare il giusto mix tra domanda ed offerta, senza strafare.

La TV on demand (come ad esempio Netflix) innanzitutto si caratterizza per la totale assenza di un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che l’utente potrà annullare la visione dei canali in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali o cifre aggiuntive di alcun tipo.

Nel caso della Now TV il consumatore ha la facoltà di acquistare un ticket temporale, con una scadenza precisa. Al termine del periodo acquistato dovrà procedere al rinnovo manuale, con anche la possibilità di acquistarne un secondo con una durata diversa. La trasmissione è sempre e solo tramite internet e applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet, notebook o Android box in vendita nei negozi).

 

Sky Now TV non ammette repliche alle proprie offerte, i prezzi sono straordinari

I prezzi di vendita sono i seguenti:

  • 9,99 euro per il ticket di 30 giorni del pacchetto Cinema.
  • 9,99 euro per il ticket di 30 giorni del pacchetti Intrattenimento serie TV.
  • 6,99 euro per 1 giorno di Sport, 14,99 euro per 7 giorni e 29,99 euro per tutto il mese.

I canali trasmessi sono ovviamente quelli di Sky, con possibilità di accesso sia in diretta che on demand, in qualità HD (o superHD per alcuni eventi specifici). L’attivazione è alla portata di ogni singolo consumatore dal sito internet ufficiale.

Articolo precedenteTIM, dopo aver regalato 10 Huawei Mate 20 lancia un nuovo concorso
Articolo successivoAumentano le chiamate anonime verso Tim e Vodafone: un’app vi svela il numero