Mediaset Premium: che sconto sul nuovo abbonamento, ora Sky può essere battuta

Mediaset Premium ha lanciato sempre abbonamenti ottimi, ma in quest’ultimo periodo le cose non stano andando come gli utenti si sarebbero aspettati. Chiaramente ci riferiamo all’idea che tutti hanno in base all’esperienza vissuta negli anni, e non a questo periodo.

Infatti chiunque avesse seguito le vicende di quest’estate, di sicuro si sarebbe anche aspettato una debacle del genere. Ora Sky infatti ha il controllo totale del mondo Pay TV e questo ha messo ancor di più nei guai gli utenti Premium che non ci hanno pensato due volte a scappare. Nonostante tutte le vicissitudini, l’azienda sta provando a fare del suo meglio per risolvere la situazione, e pare che il nuovo abbonamento possa in qualche modo raddrizzare una barca prossima alla deriva.

Leggi anche:  DVB T2: come aggiornare la propria tv e cosa acquistare

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento ha tutto per sfondare, ecco il prezzo e tutti i dettagli utili

Secondo quelle che sono le indiscrezioni, Mediaset starebbe facendo di tutto pur di non vendere definitivamente la piattaforma. Sky scalpita per averla, ma dietro le quinte stanno lavorando molto per lanciare nuovi abbonamenti per la prossima stagione.

In questo momento l’unica soluzione buona è rappresentata dall’abbonamento classico che viene riproposto a tutti. Il prezzo è di soli 14,90 euro al mese e i contenuti sono tutti presenti, dal cinema allo sport di Eurosport. Inoltre tutti coloro che sceglieranno questo abbonamento avranno a che fare anche con i servizi Premium Play offerti gratis.