Kena MobileDa sempre considerata una delle aziende virtuali più low cost dell’intero territorio italiano, Kena Mobile si è sentita in un certo senso in dovere di rispondere alle incredibili offerte di Iliad con il lancio di una promozione dal prezzo bassissimo e dai contenuti veramente interessanti. Da tutto questo è nata la Kena 5,99, una soluzione da 5,99 euro al mese, ma attivabile solamente da pochissimi utenti.

Il mercato della telefonia mobile in Italia ha subito letteralmente uno scossone negli ultimi mesi, con l’arrivo di Iliad abbiamo assistito ad un progressivo abbassamento dei prezzi di vendita delle singole offerte, fino al raggiungimento di livelli che difficilmente avremmo ritenuto possibili fino a qualche tempo fa.

Tutte le aziende tradizionali hanno lanciato la propria operator attack da 50 giga con un prezzo di 6,99 euro al mese, Kena Mobile ha deciso di andare ancora oltre, arrivando addirittura ad offrire una Kena 5,99 da soli 5,99 euro a rinnovo.

 

Kena Mobile: la Kena 5,99 è l’offerta per combattere il dominio di Iliad

Gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale hanno comunque la possibilità di sfruttare 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e 100 SMS da inviare ad un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

L’attivazione richiede il versamento di 4,99 euro per la promozione e di 5 euro per la SIM ricaricabile, per un totale quindi di circa 15 euro (compresa la prima mensilità). Ricordiamo che la navigazione è possibile in 4G sotto rete TIM, con la limitazione a 30Mbps in download, anche in condizioni di perfetta connessione.

 

Articolo precedenteEffettuata la prima chiamata 5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone pronte al lancio
Articolo successivoWhatsapp: gli utenti disinstallano l’app, tutti i messaggi sono spiati