Un nuovo misterioso smartphone della nota azienda cinese Huawei è stato avvistato poche ore fa sul portale TENAA. Potrebbe trattarsi del Huawei Enjoy 9e, prossimo smartphone dell’azienda che dovrebbe essere presentato sul mercato in queste settimane.

 

Huawei Enjoy 9e su TENAA: ecco le possibili specifiche tecniche

Dopo aver presentato ufficialmente sul mercato Huawei Enjoy 9 Plus, Enjoy e Enjoy 9 MAX, l’azienda cinese si sta preparando ad annunciare un nuovo smartphone della serie. Stiamo parlando del Huawei Enjoy 9e, il quale è stato avvistato poche ore fa sul noto portale TENAA.

Dalle immagini del terminale, registrato su TENAA con il nome MRD-AL00, possiamo farci un quadro generale di quello che potrebbe essere il design. Sul fronte, potrebbe esserci un display caratterizzato da un notch a goccia, anche se dall’immagine è difficile da notare (l’immagine è molto scura).

Per quanto riguarda il retro, sulla scocca posteriore di questo presunto Huawei Enjoy 9e troviamo unicamente una dual camera posteriore posta in alto sul lato sinistro del device, con in basso un flashLED. Sembra mancare, infatti, un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Dal portale TENAA sono emersi anche alcuni dettagli sulle possibili specifiche tecniche del device. Stando a quanto trapelato, Huawei Enjoy 9e sarà alimentato dal processore MediaTek Helio P35, un processore octa-core da 2.3 GHz costruito su un processo produttivo a 12 nm.

Trattandosi di uno smartphone entry-level, è probabile che questo Huawei Enjoy 9e avrà un display con risoluzione solo HD+ e che sarà costruito con materiali meno pregiati, quindi non in vetro o in metallo.

Ovviamente per ora non abbiamo molte notizie certe, in quanto non vi è nemmeno la certezza che si tratti effettivamente del Huawei Enjoy 9e. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteRedmi Go, in arrivo il primo smartphone dell’azienda con Android Go a bordo
Articolo successivoXiaomi Black Shark Winter Windfall: l’operazione risparmio fino a 100 euro