CoopVoce

La notizia al momento non è ancora confermata ma, secondo alcune fonti verificate, l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di prorogare la propria offerta ChiamaTutti Top 20 GB fino al prossimo 21 gennaio 2019.

Precedentemente l’offerta sarebbe dovuta scadere lo scorso 16 gennaio 2019, ma molti utenti ci hanno segnalato che sul sito ufficiale dell’operatore è ancora disponibile. Scopriamo insieme cosa propone.

 

ChiamaTutti Top 20 GB prorogata da CoopVoce

La ChiamaTutti Top 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet su rete Tim fino al 4G a soli 8 euro al mese. La proroga riguarda solamente i nuovi clienti che decidono di passare a CoopVoce sa un altro operatore, per i già clienti la promozione è terminata ieri 17 gennaio 2019.

Tutti i clienti, attualmente di altri operatori, che decidono di passare a CoopVoce entro il 21 gennaio 2019, potranno ricevere anche 30 euro di traffico telefonico bonus. Il bonus è attivabile fino al prossimo 21 gennaio 2019 solamente nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa.

Una nuova SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma grazie alla promozione dei 30 euro bonus, il nuovo cliente spenderà solamente 10 euro per ricevere 35 euro di traffico telefonico. Nel caso di extrasoglia di Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Ovviamente tutti i nuovi clienti, fino al 28 febbraio 2019 potranno attivare tantissime altre offerte, per scoprirle visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco 3 trucchi che non ti dirà mai nessuno
Articolo successivoSpid: a cosa serve e quali sono i migliori servizi per richiederlo online