Wind

Il futuro delle connessioni web sarà sempre più caratterizzato dalla tecnologia in Fibra Ottica. Wind sta puntando molto sullo sviluppo della Fibra anche con l’aiuto di un partnership strategica siglata insieme ad Open Fiber.

La stragrande maggioranza dei clienti sul suolo nazionale già ora può avvalersi di connessioni ad alta velocità. Una parte della platea Wind può già avere accesso all’evoluto sistema FTTH (Fiber to the Home), altre persone invece devono accontentarsi della tecnologia FTTC (Fiber to the Curb).

 

Wind, il moder arriva con il tecnico: meno attesa per l’attivazione di una linea FTTH

Da questo mese di gennaio gli utenti Wind che decidono di attivare la Fibra FTTH avranno un ulteriore vantaggio. L’attivazione del servizio sarà più rapida grazie al totale azzeramento dei tempi tra la ricezione del modem e l’intervento del tecnico. Alla firma del nuovo contratto, gli utenti potranno richiedere il servizio di consegna del modem a domicilio direttamente dal tecnico. Nello stesso arco di tempo quindi, un addetto Wind consegnerà il modem e renderà attiva la connessione internet.

Basta quindi alle attese di giornate internet. La pratica di attivazione diventa molto più rapida.

Restano del tutto invariate quelle che sono offerte di Wind per la Fibra. Non viene modificata l’ultima iniziativa con la Fibra ad 1 Gbps (e l’aggiunta extra di 100 Giga di navigazione internet su scheda SIM). Il prezzo di partenza della promozione resta di 24,90 euro ogni mese.

Articolo precedenteLe offerte Amazon di venerdì 18 gennaio: tanti prodotti con i codici sconto
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamento incredibile con tutti i canali a soli 14,90 euro