WindLa Wind Smart 40 Fire è la promozione con la quale l’operatore in orange sta pensando di rubare la clientela a tutta la concorrenza, con una spesa di soli 4,99 euro al mese, gli utenti hanno la piena facoltà di godere di tantissimi contenuti ad alta velocità, oltre che di minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio italiano.

Fino al 23 gennaio Wind ha deciso di estendere le possibilità di attivazione di alcune delle sue più importanti offerte del periodo, anche nei punti vendita sparsi in tutte le regioni. Gli utenti provenienti da Iliad e da operatori virtuali possono scegliere tra Smart 40 Fire Smart 40 Flash per risparmiare davvero moltissimo denaro ogni mese.

 

Passa a Wind: la Smart 40 Fire è ora attivabile anche nei punti vendita

La Smart 40 Fire è una passa a Wind da 4,99 euro al mese con la quale il consumatore godrà di minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio nazionale e 40 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione, in questo caso, è possibile esclusivamente per i provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile).

I clienti di Iliad e di quest’ultima dovranno invece virare verso la Smart 40 Flash, ovvero un’offerta esattamente identica nei contenuti, ma con un prezzo di vendita di 6,99 euro al mese.

L’attivazione, in ogni caso, è possibile direttamente nei punti vendita in Italia, salvo portabilità del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile di casa Wind. La campagna promozionale è attiva fino al 23 gennaio, salvo proroghe dell’ultimo minuto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe PostePay: arriva la nuova email del falso accredito bloccato
Articolo successivoVolantino MediaWorld abbatte le offerte di Unieuro e Trony con la TV Mania