UnieuroLe offerte speciali del volantino Unieuro passano per un Fuoritutto a cui tutti noi vorremmo attingere, se in possesso del denaro necessario per l’acquisto. Gli smartphone in promozione appartengono alla fascia medio-alta della telefonia mobile in Italia, con accenni anche a modelli Apple tra i più ricercati del momento.

Con Amazon sempre pronta a sfidare ogni rivenditore di elettronica fisico a suon di offerte a basso costo e prodotti scontatissimi (premete qui per iscrivervi al canale Telegram con codici sconto esclusivi e promozioni aggiornate ogni ora), Unieuro cerca di ricordare alla popolazione italiana la bontà delle proprie soluzioni, lanciando un Fuoritutto in parte in grado di competere con il colosso dell’e-commerce (come la TV Mania di MediaWorld).

 

Volantino Unieuro: fino al 24 gennaio grandissimi sconti per tutti gli utenti

Fino al 24 gennaio gli utenti hanno la possibilità di acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9 al prezzo di vendita di 549 euro. La cifra indicata è da ritenersi nella media stagionale, ovvero tanti altri rivenditori di elettronica lo hanno presentato all’incirca allo stesso livello (vedasi MediaWorld, Trony ed Expert).

Volendo invece contare su modelli di smartphone con sistema operativo Apple, l’attenzione ricade irrimediabilmente su iPhone XS Max (in vendita a 1159 euro) o iPhon 6S Plus (disponibile all’acquisto a soli 399 euro).

Le possibilità di acquisto sono indubbiamente innumerevoli, il volantino Unieuro riserva anche tantissime altre sorprese ai propri clienti. Ricordando comunque che gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (potrebbe essere necessario pagare la spedizione presso il proprio domicilio), poco sotto abbiamo inserito tutte le pagine in dettaglio.

Articolo precedenteIliad, ora è tutto ufficiale: addio problemi di linea grazie a questa novità
Articolo successivoTruffe PostePay: arriva la nuova email del falso accredito bloccato