TronyIl volantino Trony attivo esclusivamente nei punti vendita della regione Veneto potremmo definirlo come un ottimo insieme di sconti e riduzioni di prezzo, attivi sopratutto su prodotti di tecnologia di fascia medio/bassa e poche soluzioni top di gamma rappresentanti il mondo degli smartphone.

Da sempre Trony non è azienda troppo votata al lancio di campagne promozionali online particolarmente speciali, per questo motivo diamo sempre maggiore risalto agli sconti applicati dai vari soci sparsi per il territorio nei vari punti vendita. Il volantino Trony della regione Veneto segue in parte l’andamento delle offerte su Amazon (questo canale Telegram è il più aggiornato con codici sconto e promozioni lampo), per invogliare i consumatori a spendere il proprio denaro nell’acquisto di smartphone, elettrodomestici e non solo.

 

Volantino Trony: offerte con sconti da capogiro mettono all’angolo la concorrenza

Il prodotto più scontato è indubbiamente il Samsung Galaxy S9, un modello tra i più richiesti in assoluto, oggi acquistabile a 549 euro (originariamente era stato lanciato a 899 euro). Fra poco tempo vedremo il Galaxy S10, ma resta ancora la più valida alternativa ai top di gamma di nuovissima generazione.

L’attenzione viene poi catturata da altri dispositivi di fascia medio-bassa, ugualmente interessanti, come Huawei Y6 2018, Xiaomi Redmi Note 5, Galaxy J4. Huawei P Smart +, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite e altri ancora.

Il volantino Trony, che ricordiamo essere attivo solamente nei punti vendita della regione veneto (non sul sito ufficiale), è in scadenza il 30 gennaio, avete ancora tantissimo tempo per approfittare delle offerte inserite nel dettaglio poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM: tutti i nuovi utenti possono attivare finalmente le offerte da 20 o 40 giga
Articolo successivoWhatsApp: i messaggi cancellati si possono recuperare gratis con questo metodo