ExpertUna delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi permette ad Expert di recuperare tantissimo terreno sulle rivali del settore, in questi giorni di metà gennaio è possibile risparmiare tantissimo nell’acquisto di alcuni dei prodotti più interessanti dell’intero mercato della tecnologia.

Il 2019 si è aperto con il solito dominio di Amazon e del mondo dell’e-commerce, le sue offerte appaiono essere troppo allettanti, con riduzioni di prezzo istantanee decisamente migliori di qualsiasi altra azienda del settore (aderite al canale Telegram per non perdere nemmeno un’offerta o codice sconto). Per ridurre, anche di pochissimo, il gap venutosi a creare tra lo store di e-commerce ed il resto del mercato, i rivenditori sembrano essersi quasi interamente dedicati al Fuoritutto; sia Unieuro che Expert, prima anche Trony, hanno lanciato offerte di questo tipo con prezzo abbastanza alla portata di ogni consumatore in Italia.

 

Volantino Expert fa risparmiare ogni singolo consumatore in Italia

Il volantino Expert include innanzitutto un ottimo prezzo (pari a 399,99 euro) sullo Huawei Mate 10 Pro, un terminale in commercio da oltre un anno e mezzo, ma ancora più che all’avanguardia per caratteristiche tecniche ed aggiornamenti software (ha da poco ricevuto Android 9 Pie).

Discorso simile per il Galaxy S9+, un dispositivo sicuramente più recente, ma comunque raggiungibile allo straordinario livello di soli 579,99 euro. La riduzione è notevole, basti pensare che al giorno d’oggi in moltissimi pagano il Galaxy S9 sui 549 euro.

Il volantino Expert riserva tantissime altre sorprese ad ogni singolo consumatore interessato all’acquisto di un prodotto di tecnologia, di seguito lo trovate inserito nel dettaglio con tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteAndroid: giornata di regali sul Google Play Store con 5 applicazioni Gratis
Articolo successivo4G LTE: i clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia sono in grave pericolo