EuronicsIl volantino Euronics oggi attivo in ogni punto vendita sparso per il nostro territorio, con piccolissime differenze di socio in socio, prova a richiamare all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia tantissimi consumatori. Le offerte messe in atto dal marchio sono sicuramente di notevoli importanza, con riduzioni da non perdere per nulla al mondo.

La categoria merceologica più richiesta dall’utente comune, al giorno d’oggi, è rappresentata dal mondo degli smartphone. Su Amazon sono tantissimi i modelli in offerta a prezzi shock ogni giorno (confermate l’iscrizione al canale Telegram per essere i primi a vedere tutti gli sconti aggiornati e risparmiare moltissimo), ma il volantino Euronics attuale, o quello di Unieuro, non sembrano davvero sfigurare di fronte al più grande colosso mondiale.

In ogni punto vendita sul territorio gli utenti possono innanzitutto acquistare l’ottimo Samsung Galaxy Note 9, la punta di diamante assoluta dell’intera serie Galaxy, al prezzo di soli 889 euro (no brand e con garanzia italia di 24 mesi).

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato per tutti gli utenti che acquisteranno

Consapevoli che la spesa potrebbe ugualmente risultare eccessiva, sempre restando in tema Samsung è possibile decidere di virare verso il Galaxy S9. In questo caso si dovrebbero pagare solamente 549 euro, per godere comunque di un modello di marzo 2018 pronto ad aggiornarsi ad Android 9 Pie.

Le alternative sono tantissime e comprendono Galaxy A6+, Galaxy A9, Galaxy J3 2017, Galaxy J4+, Galaxy J6+, LG K11, LG K9, Wiko View, Wiko Harry 2, Honor 10 Lite, Honor Play, Honor 9 Lite e altro ancora.

Per conoscere da vicino il volantino Euronics potete tranquillamente collegarvi al sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteWiFi battuto dal 4G Iliad, TIM, Vodafone, Wind Tre e MVNO: record di velocità
Articolo successivoTIM non si ferma e conquista sempre più clienti le 2 offerte da 6,99€ e 9,99€